Camera singola

Le nostre camere singole sono adatte per single e viaggiatori solitari, ma anche per la famiglia con bambini, figli adolescenti o più adulti, nonni o parenti che gradiscono soggiornare in una camera indipendente dai genitori (possibilità, su richiesta e secondo disponibilità, di unire il balcone con quello delle camere matrimoniali adiacenti).

Arredate in classico stile alpino, sono la camera ideale per chi ama avere a disposizione una sistemazione indipendente e confortevole e un balcone attrezzato da cui godere di una vista mozzafiato sulle Dolomiti innevate dopo una giornata sugli sci a Plan de Corones oppure facendo sci di fondo proprio fuori dalla porta dell’hotel. In estate il balcone diventa il luogo perfetto per rilassarsi respirando a pieni polmoni  l’aria pura di montagna dopo una giornata di escursioni nel Parco delle Vedrette di Ries.

A vostra disposizione: balcone con vista sulla meravigliosa Valle Anterselva oppure sulle incantevoli montagne circostanti, letto singolo, servizi con box doccia e bidet, TV, telefono, cassaforte, asciugacapelli e scrivania.

Superficie: 18 m2

Possibilità di camera doppia uso singolo di varia tipologia su richiesta (secondo disponibilità, con sovrapprezzo) per chi viaggia da solo ma desidera una sistemazione molto spaziosa.